CLIENTE:
Gatti Filtrazioni Lubrificanti
ATTIVITÀ:
Organizzazione evento
Comunicazione
Welcome to the Future: l’Open House di Gatti Filtrazioni Lubrificanti.
Due giorni di Open House per Gatti Filtrazioni Lubrificanti, interamente firmati Valenti04, per presentare al settore industriale e ai media il laboratorio di manutenzioni predittive più tecnologico d’Italia nella nuova unità produttiva. 4 sessioni di presentazione e 300 ospiti per un’azienda che negli ultimi 3 anni ha segnato un +41%, con oltre 340 clienti fedelizzati e 650.000 litri di olio filtrato ogni anno.
Un progetto di mesi in cui il nostro studio ha affiancato l’azienda dallo sviluppo del nuovo concept e claim, alla realizzazione di tutti gli allestimenti della nuovissima sede, gli strumenti di comunicazione off-line ed on-line – dalle nuove brochure, shopper e merchandising alle grafiche LinkedIn – fino alla completa ideazione ed organizzazione dell’evento, dedicato a clienti e prospect con una speciale celebrazione finale per Family & Friends con musica dal vivo.
Durante l’Open House è stato possibile visitare i nuovi locali, scoprire le ultime tecnologie in materia di analisi e filtrazioni oli, seguire il racconto dell’evoluzione dell’azienda e vedere le videotestimonianze, realizzate da Valenti04, di alcuni dei clienti più importanti di GFL – come A2A, Ferriera Valsabbia ed il colosso Gruppo Danesi – e di alcuni collaboratori dell’azienda, per la quale il valore umano è al centro.